Martedì 5 giugno: Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Guardia

A tutti gli Operatori del Piccolo Cottolengo

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Guardia

 Martedì  5  giugno  2018

 

Gli Ospiti e i loro Familiari, gli Operatori, i Volontari gli Amici e tutti coloro che, a vario titolo, frequentano le nostre Case, sono invitati al Figogna, per il Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Guardia.  Avremo la gioia di avere con noi, per la celebrazione della Santa Messa, il nostro Arcivescovo, il Card. Angelo Bagnasco.
Desidero rivolgermi, in particolare, a tutti Voi Operatori, invitandovi a prendere parte a questo importante appuntamento di famiglia.
Sarà l’occasione per vivere insieme un momento di fede ed anche una bella occasione per condividere una giornata con i nostri ospiti, al di fuori degli abituali luoghi di lavoro e con gli Operatori delle altre Case.
Potrete prendere visone del programma dalle locandine appese nei corridoi e/o nei reparti.
La partecipazione verrà considerata come giorno di lavoro. Il costo del viaggio e del pranzo saranno sostenuti dal Piccolo Cottolengo.
Invito pertanto i Coordinatori a farsi promotori dell’iniziativa e a raccogliere le adesioni dei colleghi, favorendo, nella turnazione, coloro che hanno desiderio di partecipare.
Sempre ai coordinatori chiedo la bontà di raccogliere le adesioni degli ospiti e trasmetterle a Vittorio entro il 25 maggio.

Saluto cordialmente

Don Alessandro D’Acunto
Direttore

 

 

 

Share Button