COME AIUTARE IL PICCOLO COTTOLENGO

 

Ci sono tantissimi modi per aiutarci, solo tu puoi trovare quello che esprime meglio il tuo desiderio di aiuto. Noi possiamo proporti alcune strade:

  1. La preghiera. E’ fondamentale per tutti, per noi e per te. Senza l’aiuto di Dio non possiamo fare nulla, diventa tutto un vano “agitar di membra” (S.Paolo). Prega il Signore per noi, perché possiamo offrire sempre ai nostri Ospiti ogni sostegno morale e materiale, e soprattutto il sorriso di Dio.
  2. Dedicaci un po’ del tuo tempo. Se credi di avere anche solo 10 minuti di tempo libero, unisciti ai nostri volontari, uomini e donne che ci stanno dando un aiuto meraviglioso. Non sai cosa fare? Anche un semplice gesto di presenza silenziosa è una pietra preziosa. Contattaci.
  3. Vuoi darci un aiuto materiale? Puoi scegliere tra:

Donazione per il Piccolo Cottolengo Genovese

Gruppo di Volontari attorno a Don Alessandro

Per le donazioni:
Bonifico bancario, intestato a : PROVINCIA RELIGIOSA SAN BENEDETTO DI DON ORIONE
Codice Iban: IT 34 Y 05034 01438 0000 000 11600
Conto corrente postale n. 00201160, oppure con pagamento online:

Donazione per il Progetto Allegro Moderato

Le spese che si devono sostenere per portare avanti questo progetto sono quelle per l’acquisto degli strumenti musicali (violoncello, violini, grancassa, triangoli…) e per il rimborso dell’insegnante, musicista socia della cooperativa, specializzata nell’insegnamento della musica a persone con disabilità. Per saperne di più clicca qui

 

Chi volesse disporre di donazioni, lasciti o espressioni di liberalità a favore dell’Istituto è pregato di farlo usando esclusivamente la seguente dicitura:
«Lascio (o Dono) alla Provincia Religiosa San Benedetto – Piccolo Cottolengo di Don Orione con sede in Genova – Via Paverano 55 – per le proprie finalità caritative e assistenziali in Genova.
Per maggiori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi
all’Ufficio preposto: telefoni 010/5229494 – 010/5229313

Qualunque decisione tu prenda, hai la benedizione di Don Orione.