Campagna di Pasqua 2019

La Fondazione Don Orione Onlus e il SEV Orione ’84 hanno deciso che quest’anno la Campagna Pasqua 2019 sarà a favore del

 

VENEZUELA

A Barquisimeto è presente l’Hogar de Niños Impedidos Don Orione, una delle poche istituzioni in Venezuela, che gratuitamente è dedicata alla cura di bambini e giovani, con disabilità intellettive e fisiche, che nella maggior parte dei casi si trovano in una situazione di totale abbandono da parte dei loro familiari.
Oltre al classico uovo con pupazzo di peluche, quest’anno abbiamo aggiunto anche confezioni da 200 gr di ovetti di cioccolato e uovo di cioccolato da 250 gr con portachiavi come sorpresa. Le scatole per le due tipologie di uovo sono da 12 pezzi, mentre quelle degli ovetti sono da 30 pezzi.

A Caraballeda sono presenti La Parroquia Ntra Sra de la Candelaria (con un bacino di circa 12.000 abitanti), la Escuelita “Mamà Carolina” de Atenciòn Integral y de Educaciòn Inicial e la Casa Hogar Marìa Madre Nuestra per ragazze madri.

E’  possibile acquistare un uovo di Pasqua presso il Sig. Vittorio e la Sig.ra Adriana, Ufficio Accoglienza del Paverano. Sono disponibili, per chi volesse, anche bollettini di conto corrente postale intestati direttamente alla Fondazione.

Per maggiori informazioni: Fondazione don Orione

Grazie per il vostro sostegno.

 

 

 

Share Button